Hosting Dolphin è supportato dai suoi lettori. Gli acquisti attraverso il nostro sito web potrebbero generare una commissione di affiliazione. Questo non influisce sul nostro processo di revisione imparziale e indipendente.

Miglior Hosting Reseller: Prezzi, Classifica, Recensioni e Opinioni

Vuoi fare soldi rivendendo web hosting? Scoprite in questo articolo le opzioni di hosting Reseller per raggiungere i vostri obiettivi a prezzi imbattibili e senza acquisire risorse extra. Ottenere un hosting Reseller permette di gestire diversi account di diversi clienti attraverso un pannello di amministrazione e l’accesso diretto e anche il proprio cPpanel.

Un hosting Reseller ha i vantaggi di uno stoccaggio illimitato, database illimitati, più traffico di dati sui siti web che vuoi gestire. Oltre a integrare nei loro piani e servizi dominio gratuito, applicazioni ottimizzate, webmail, server di qualità e spazio per più pagine web.

I Migliori Vantaggi del Miglior Hosting per Rivenditori

I vantaggi dell’hosting per rivenditori sono vari, il principale è la capacità di rivendere l’hosting mettendo insieme i propri pacchetti. Per questo i migliori posizionati Reseller hosting offrono prezzi accessibili in modo da poter ottenere e vendere con etichette bianche.

A partire da $6.69 al mese, fino a $29.95 è possibile avviare il proprio web hosting o business multisito, alcuni dei vantaggi di Reseller hosting che si dovrebbe conoscere sono i seguenti:

  • Centro dati interno e supporto tecnico 24/7
  • Siti web illimitati
  • CDN e SSL gratuiti
  • Webmail gratuita
  • Hosting Reseller Opiniones
  • Migrazione gratuita
  • Maggiore sicurezza
  • Ecommerce abilitato
  • Database MySQL illimitati
  • Ideale per designer grafici o sviluppatori web
  • Applicazioni WordPress ottimizzate
  • Archiviazione illimitata

Los 10 Mejores Hosting Reseller

  • Esperti Esperti
  • Qualità
RANK
HOSTING
OPINIONI
HIGHLIGHTS
CARATTERISTICHE
PREZZO MENSILE
VEDI OFFERTA
1
50

La nostra scelta

2
4

Consigliato

3
4

Servizio clienti

4
50

Qualità eccezionale

5
50

Più veloce

6
4
Protection

VPS

7
50

Più economico

8
50

Consigliato

9
50

Eco Friendly

10
50

Professionale

Cos’è l’Hosting per Rivenditori?

I servizi di hosting per rivenditori sono un tipo di hosting di massa che permette di progettare e gestire più siti web per grandi aziende e progetti di grande ampiezza o portata. Ideale per le persone che vogliono generare entrate diventando un fornitore di web hosting, iniziando con piani a basso costo.

Tra le sue caratteristiche più notevoli Reseller hosting ha domini illimitati o estesi e uno stoccaggio ampio e versatile. Una sezione che non solo garantirà la stabilità e la velocità dei vostri siti web, ma aumenterà anche la fiducia dei potenziali acquirenti.

Puoi gestire più siti web cancellando un unico hosting e avere il tuo accesso a cPanel, WordPress e alle applicazioni di ottimizzazione. L’hosting per rivenditori offre la facilità di gestione di più siti web allo stesso tempo, senza la necessità di acquistare strumenti e risorse extra.

Hosting Reseller Reviews

Motivi per Scegliere un Buon Hosting Rivenditore

Se quello che volete è ottenere profitti esponenziali e un alto tasso di clienti, oltre ad affidabilità, sicurezza, versatilità e velocità. L’hosting per rivenditori è l’opzione migliore per il modello di business che hai in mente.

La scelta di un servizio di hosting Reseller vi permetterà di ottenere i risultati desiderati ad un prezzo basso. Oltre a posizionarsi come un fornitore affidabile con strumenti competitivi nel mercato digitale.

  • La scelta migliore per i grafici o gli sviluppatori web
  • Ha più traffico di dati e database MySQL illimitati
  • Richiede un capitale basso/medio per acquistare servizi illimitati
  • Ha un server ottimale
  • La maggior parte degli hosting per rivenditori ha un uptime del 99,9%.
  • Le migliori caratteristiche in un unico Hosting.

Analisi e Caratteristiche di un Hosting per Rivenditori

Per acquistare un servizio di hosting Reseller è necessario prendere in considerazione l’ambito e la portata del vostro progetto. Così come il tipo di servizi e anche il provider che si desidera offrire, al fine di ottenere le migliori risorse per attirare i clienti, generando la domanda di servizi di hosting.

Qualità del supporto

Quando si richiede un servizio di hosting Reseller, è necessario assicurarsi che il supporto tecnico nei piani e servizi eccelle ed è il migliore sul mercato. Al fine di garantire una soluzione ad ogni inconveniente che può sorgere nella gestione dei vostri siti web.

Indipendentemente dal tempo e dalla tua posizione geografica dovresti selezionare un hosting Reseller che abbia una capacità di risposta immediata.

Facilità d’uso

L’installazione di un hosting Reseller può essere un compito arduo, richiede diverse applicazioni e sistemi operativi che sono compatibili. Ma usare l’ interfaccia di un piano di hosting Reseller cambia il quadro. La maggior parte delle aziende che offrono piani per rivenditori hanno un’interfaccia molto facile da usare.

Accedendo e registrandosi si può facilmente gestire il sito web o i progetti web per offrire i loro piani di hosting. Ha anche lo strumento cPanel, applicazioni WordPress preinstallate, Webmail, SSL e domini gratuiti.

Hosting Reseller Características

Requisiti tecnologici

Quando si acquista un hosting Reseller è importante essere consapevoli di tutte le caratteristiche incluse nei servizi. La velocità dovrebbe essere presa in considerazione perché questo vi permetterà di offrire stabilità ai siti web dei vostri potenziali clienti.

Avere tutte le caratteristiche vi permetterà di soddisfare tutte le esigenze dei vostri clienti e del vostro sito web. Assicuratevi di avere:

  • Memoria RAM maggiore di 2GB se vuoi avere multisiti, darà maggiore stabilità al tuo business.
  • Dischi o archiviazione SSD, permettendo al vostro business di avere prestazioni migliori.
  • La larghezza di banda illimitata vi aiuterà ad avere un sito web ottimale con un maggiore flusso di traffico.
  • Sapere dove si trovano i tuoi server locali
  • Avere una connessione eccezionale e permettere il 99,9% di uptime.

Posizione e disponibilità del server

Conoscere la posizione dei server è importante solo se vuoi acquistare un hosting per rivenditori locali per il tuo business. Se acquisti servizi di hosting internazionale puoi contare su un tempo di connessione e di caricamento delle pagine eccezionale e senza problemi.

Fare soldi Come Fornitore di Hosting per Rivenditori

Fare soldi come fornitore di hosting Reseller dipende dai mezzi di vendita che usi per attirare un alto volume di clienti. Oltre a scegliere l’host giusto, con i piani giusti per costruire la fiducia, la credibilità e la fiducia nei vostri clienti e nei loro siti web.

Tra le caratteristiche che il tuo sito web deve avere per attrarre un alto volume di clienti, c’è quella di avere un sito web solido, affidabile e con un volume ricorrente di visite, che risveglierà l’interesse di nuovi clienti. Avere piani di hosting condiviso che rappresentano una competizione all’interno del mercato digitale.

Guía Reseller Hosting

Offrendo prezzi, strumenti e utilità che le altre società di hosting non hanno espande il tuo mercato attirando i clienti. Un grande vantaggio per avere più vendite è offrire velocità, visite e uno stoccaggio ampio o illimitato.

Contenere informazioni dettagliate e concrete sui servizi del tuo provider di web hosting ti aiuterà a raggiungere la popolarità e la fama nel mercato digitale. I design dinamici attraenti generano più interesse da parte dei clienti, più entrate per il sito web.

Posso Impostare i miei propri Nameservers come Rivenditore?

Avere un piano di hosting Reseller con qualsiasi vi permetterà di configurare i vostri nomi di host personalizzati. Basta registrare il nome dell’host per iniziare a creare nameserver completamente personalizzati.

  • La prima cosa da fare è entrare nel centro di controllo dei domini, selezionare l’opzione “Configurare i domini”.
  • Nelle opzioni di gestione DNS e nelle impostazioni aggiuntive potrete selezionare gli hostname.
  • Aggiungiamo un hostname digitando i Nameservers e il suo indirizzo IP.

Dal cPanel è completamente accessibile per configurare i nameserver come rivenditore, personalizzando i propri DNS. Questo è importante per poter rivendere l’hosting e i domini con la configurazione del marchio, quando il cliente controlla il dominio vedrà il nome del dominio configurato e personalizzato.

Prezzi e Promozioni dell’Hosting per Rivenditori

Per i piani di hosting per rivenditori, il mercato di hosting più economico Siteground ha prezzi a partire da $ 6,69 al mese, Scala Hosting con il secondo miglior prezzo sul mercato per i piani di hosting per rivenditori a $ 10,95 al mese e GreenGeeks il server verde numero 1 sul mercato è posizionato a $ 19,95.

Offerta di servizio Prezzo Promozioni
SiteGround $6,69 73% di sconto
ScalaHosting $10,95 25% di sconto
GreenGeeks $19,95 70% di sconto

Promozioni di hosting per rivenditori

  • Per Siteground ha il 73% di sconto sulle promozioni, generando un calo di prezzo mensile di 3,99 per i loro servizi di hosting per rivenditori.
  • Scala Hosting ha uno sconto del 25% sui loro piani di hosting per rivenditori.
  • GreenGeeks ha il 70% di sconto su tutti i piani e servizi di hosting.

Metodi di pagamento dell’hosting per rivenditori

  • PayPal
  • MasterCard/ Visa

Conclusione su Reseller Hosting

L’hosting per rivenditori è ideale non solo per le grandi aziende che vogliono iniziare nuovi progetti, ma anche per coloro che vogliono iniziare un sistema di business di web hosting per clienti principianti o progetti con una forte domanda.

Hanno il vantaggio di avere a disposizione applicazioni e strumenti ottimizzati, adatti a progetti multipli o orientati a più siti. Inoltre, hanno diverse caratteristiche rilevanti gratuitamente, come domini gratuiti, SSL gratuito, storage SSD, Webmail, larghezza di banda e siti web illimitati.

Reseller Hosting WordPress

I prezzi tendono ad essere vari e competitivi per fare appello a tutti i tipi di clienti, quindi non hai bisogno di un grande investimento per gestire la tua società di web hosting. Le tariffe vanno da $6.69 a $19.95 al mese e molte includono promozioni e sconti di cui vorrete approfittare.

Avere un sistema di business attraente, con servizi di qualità e prezzi competitivi garantirà clienti potenziali e un servizio di prima classe. Oltre a potenziare, consolidare e posizionare il proprio marchio di web hosting provider nel mercato digitale.

In breve, un hosting Reseller è un vantaggio per quegli imprenditori che desiderano aumentare le competenze con i clienti nella creazione di pagine web. Inoltre, il Rivenditore ha una riservatezza con l’azienda, il cliente otterrà solo il servizio del marchio personalizzato con i propri pacchetti.

Se vuoi iniziare con il Reseller hosting è il momento di fare il grande passo con le opzioni incredibili e i fornitori che lo rendono facile.

Domande Frequenti sull'hosting per Rivenditori

🌐Cos'è un rivenditore?

Si tratta di un servizio di web hosting o multisito per rivenditori esperti o principianti, che vogliono generare profitti, riaffittando l’hosting condiviso. Tutto questo per un solo canone di hosting senza acquisire risorse o investire in applicazioni extra.

✅Perché scegliere l'hosting per rivenditori?

È un’opzione eccellente per generare reddito online senza molto capitale e da qualsiasi parte del mondo, dato che non hai bisogno di tante risorse. Hai solo bisogno di un buon piano fornitore per attirare i clienti e generare reddito dai servizi che offri.

⚡ Posso guadagnare come rivenditore?

Puoi realizzare un profitto trasformando il tuo servizio di hosting condiviso in un multisito per clienti di tutti i tipi. Finché offri piani attraenti, il tuo sito web è solido, affidabile e serio.

👌Posso impostare il mio Nameserver come rivenditore?

SÌ, tutti i servizi di rivenditore permettono di configurare i nameserver che si desidera, basta avere un IP ed entrare nelle pagine di ns1tudominio.com per gestire in modo facile e sicuro.

🏆In quali casi dovrei assumere un rivenditore?

Se vuoi iniziare un business online con poche risorse, poco capitale e hai conoscenze nel disegno grafico, sviluppatore web o semplicemente vuoi espandere il tuo business, questa opzione è quella giusta per te. Ha risorse di hosting migliorate e prezzi accessibili, disponibili ovunque nel mondo.

️⛳️ ¿È legale rivendere gli hosting?

Infatti, i diversi fornitori di hosting ti permettono di vendere i loro prodotti con piani adatti a questa attività. Questo non è un atto criminale, ma una proposta per gli imprenditori e i creatori di pacchetti personalizzati.

Questo è stato tutto il nostro circa il Best Reseller Hosting, cerchiamo di essere il più obiettivo e sincero possibile in modo che la vostra decisione quando si sceglie questo tipo di hosting è quello giusto.

Se hai suggerimenti o commenti che vorresti fare su questa guida puoi lasciare un commento qui sotto, ti invitiamo anche a controllare altre nostre recensioni di web hosting. Grazie per essere rimasto con noi.

Rate this services